Pannelli accoppiati con cementolegno

I nostri pannelli accoppiati

Cementolegno BetonFiber

Il pannello BetonFiber unisce un pannello in cementolegno con uno in fibra di legno FiberTherm. Ha un'elevata densità, resistenza meccanica, ed un ottimo isolamento termico ed acustico..

Vai al prodotto
Cementolegno BetonCork

Il pannello BetonCork unisce un pannello in cementolegno con uno in sughero biondo CorkPanels. Ha un'elevata densità, resistenza meccanica, un ottimo isolamento termico ed acustico, ed è ideale per gli ambienti particolarmente umidi..

Vai al prodotto
Cementolegno BetonStyr EPS

Il pannello BetonStyr EPS unisce un pannello in cementolegno con uno in polistirene espanso. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione..

Vai al prodotto
Cementolegno BetonStyr XPS

Il pannello BetonStyr XPS unisce un pannello in cementolegno con uno in polistirene estruso. Consente di ottenere ottimi risultati di sfasamento termico e di resistenza a compressione..

Vai al prodotto
Cementolegno BetonStrong

BetonStrong si adatta a qualsiasi impego, ed è particolarmente adatto in casi di presenza di forte umidità. Unisce un pannello in cementolegno con uno in polietilene espanso, ha una notevole resistenza a compressione..

Vai al prodotto
Cementolegno BetonEco

Il pannello BetonEco unisce un pannello in cementolegno con uno lana di legno mineralizzata. Ha un'elevata densità, resistenza meccanica, ed un ottimo isolamento termico ed acustico..

Vai al prodotto
Cementolegno BetonWall

Il pannello BetonWall è un sistema modulare che nasce per la realizzazione di pareti divisorie interne autoportanti ed isolate acusticamente. È un pannello sandwich che accoppiata due pannelli in cementolegno ed uno in lana di legno mineralizzata..

Vai al prodotto
Cementolegno BetonRoof

Il pannello Betonroof è un pannello sandwich che accoppiata due pannelli in cementolegno ed uno in fibra di legno FiberTherm Top. Può essere installato su solai, pareti e tetti, ha un’ottima versatilità..

Vai al prodotto
Cementolegno BetonRoof Base

Il pannello Betonroof è un pannello sandwich che accoppiata due pannelli in cementolegno ed uno in fibra di legno FiberTherm Base. Può essere installato su solai, pareti e tetti, ha un’ottima versatilità..

Vai al prodotto
Cementolegno BetonRoof EPS

Il pannello Betonroof EPS è un pannello sandwich che accoppiata due pannelli in cementolegno ed uno in polistirene espanso EPS. Può essere installato su solai, pareti e tetti, ha un’ottima versatilità..

Vai al prodotto
Cementolegno BetonSilent

Il pannello Betonsilent in cementolegno e polistirene Styr XPS si propone come elemento di completamento delle pareti leggere con isolamento termo-acustico al suo interno. Può essere utilizzato come isolamento termico ed acustico di solai..

Vai al prodotto
Cementolegno

Il cementolegno BetonWood si adatta a molteplici impieghi in edilizia specialmente dove è necessaria grande resistenza meccanica. È ecologico, ha un'elevata densità e resistenza a compressione; è certificato al fuoco in classe A2...

Cappotti corazzati

BetonTherm è il sistema per cappotti termo-acustici ad alta resistenza meccanica e ad elevato sfasamento termico, per l'isolamento sia interno che esterno e adatto sia per costruzioni di tipo tradizionale che per sistemi a secco in legno...

Sistemi radianti

Il sistema modulare radiante BetonRadiant è costituito da un pannello in cementolegno ad alta densità (1350 Kg/m³), e può essere fornito accoppiato a materiali isolanti quali sughero, fibra di legno, o polistirene. Tradizionale o sopraelevato...

Accessori

BetonWood mette a disposizione anche una vasta gamma di accessori per la messa in opera dei suoi principali prodotti. In questa sezione troverete accessori per massetti a secco, massetti radianti, pareti interne ed esterne, tetti, sottotetti, cappotti...